We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Inquieti Tempi

by La Prospettiva

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €5 EUR  or more

     

1.
Intro 00:27
2.
Mi hai preso tutto d'un fiato, non hai mai avuto rimorsi, il tempo tiranno ci ha reso la fine, colpire giacendo nell'ombra ,polvere che poggia ogni cosa, il tempo ci ha reso impassibili. Hai preso tutto ogni mio gesto, ogni secondo, ogni momento, è stato come subire passibilmente la resa.
3.
Ormai fermo immobile ,distante, circondato da vuote risposte,non hai forse il coraggio di chiederti se sia giunto il momento di vivere. Il vago ricordo di un gesto ormai perso nel tempo e mai riabbracciato, non ha mai smesso di battere in petto, non ha mai smesso di batterti in petto. ed ogni giorno ancora,come se fosse inutile ed ogni giorno ancora, come se fosse facile. è tutto semplice allora?
4.
Pagine nere 00:48
Le vostre certezze sfumate, un attimo e nulla può credersi vero, un ombra di vita che aonda nel fango di noia che chiami esistenza. Non è forse il vostro silenzio, l'inizio di una altra menzogna? non è forse il vostro silenzio, l'inizio? Pagine nere nelle vostre dita Pagine nere nelle vostre menti Pagine nere.
5.
Un urlo 01:56
Come lame taglienti e coltelli aondano pelli marchiate dal tempo, vene che sgorgano d'odio e riempiono muri armati di soli rimpianti, non capite il mio gioco! Del resto avvolti da nebbia ormai scura pagine scritte dal colore di urla, restano marchi indelebili come gra sui vetri non capite il mio gioco, del resto non vi è mai importato. Non capite il mio gioco, del resto ancora distante il sangue gocciola sulla tua pelle troppo distante il sangue gocciola sulla tua pelle
6.
Nero 00:44
Grondano addosso idee confuse ed ogni giorno accanto ad angoscia e al tormento senza remore, un senso instabile di scomodi rimpianti essenza inutile di vite parallele, e non sarebbe stato meglio se questo buio ritornasse come un lampo nel sereno ed ogni giorno come asfalto brucio tutti i miei pensieri sopra roghi di macerie. nero. e non sarebbe stato meglio se se l'abitudine mi avesse reso cieco.
7.
Seduto immobile inerme, nego il mio corpo ad un arido senso di nulla, non trovo più niente è facile? Nel grigio tepore di un gesto si aanca un vago ricordo, sentirsi vivi una volta e forse mai più come mille volte ancora ho affogato i miei sguardi come mille volte ancora ho trattenuto i miei gesti come mille volte ancora ho affogato i miei sbagli come mille volte ancora un vuoto che accoglie un vuoto che accoglie nelle sue gelide ombre accerchiato stretto aerro la rabbia segnata da vecchie ferite non ancora chiuse indelebili, come ricordi mai abbracciati e quei giorni passati a nel credere ancora e quei giorni passati.
8.
Labile il tempo che corre nell'attimo prima di essersi persi, istanti negati e ripresi dall'occhio mutato di un passato che non ricordi E’ forse allora che ci siamo persi?distanti! Tra le macerie di vecchie ferite ingannati ancora da pochi secondi, infranti! In un pugno reso inerme dal tempo che scivola via. Il vago sentore di vita che abbracci ogni giorno non è forse morto? distante ormai andato appoggio la vita a un semplice battito di mera esistenza. non è forse allora che ci siamo persi?distanti! Tra le macerie di vecchie ferite ingannati ancora da pochi secondi, infranti! in un pugno reso inerme dal tempo che scivola via
9.
Quale, il tuo pensiero? quali, le tue certezze? quali, i tuoi bisogni? quali? quale il tuo respiro? quali le tue paure ? quali le tue emozioni? quali? colori macchiati dal tempo ,approcci diversi ma sempre gli stessi lo stesso bisogno di vita le stesse movenze. lo stesso respiro lo stesso cosa allora ci rende diversi? cosa allora ci rende diversi che cosa allora?

credits

released November 13, 2012

license

all rights reserved

tags

about

La Prospettiva Cesena, Italy

contact / help

Contact La Prospettiva

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like La Prospettiva, you may also like: